Close

Le soluzioni di Besana Moquette per rivoluzionare la pavimentazione

CLM Arredamento vi consiglia Besana Moquette per dare un nuovo aspetto ai vostri pavimenti con semplicità e poco impegno.

Con le soluzioni di Besana Moquette il vostro interior design si rinnova con praticità e poco sforzo. Il brand, specializzato in tappeti e moquette di alta qualità, offre soluzioni che possono davvero rivoluzionare l’aspetto del vostro pavimento. Ecco da cosa è costituita la qualità che CLM Arredamento ci tiene a consigliarvi.

Besana Moquette

L’azienda lecchese è specializzata da oltre quarant’anni nella trasformazione di filati di pregio in prodotti finiti di pregevole fattura: moquette, tappeti e passatoie, facendo dell’artigianalità e dell’innovazione delle proposte il centro del loro essere. La qualità dei prodotti viene inoltre sviluppata attraverso lo studio di forme, dimensioni, dello stile, e creando originali accostamenti di forme, colori e materiali. Ogni prodotto è il risultato dell’incontro di differenti professionalità, che si uniscono per un risultato di eccellenza sotto ogni punto di vista. Le collezioni di Besana Moquette si rinnovano ciclicamente a cadenza stagionale, e da essere offerte solo al mondo del living e della zona notte, nel tempo si sono estese anche a nuove possibilità di utilizzo, con proposte specifiche per ambienti quali l’outdoor e la zona wellness, oltre che eleganti soluzioni a parete.

I vantaggi di una moquette

Il motivo per cui scegliere una moquette? Perché è semplicemente un modo elegante ed efficace per rivoluzionare l’aspetto della pavimentazione, e i prodotti di Besana Moquette offrono in tal senso una vasta gamma di trame e fantasie per l’ambiente domestico così come per gli spazi professionali. Inoltre non necessitano di demolizioni o interventi complicati per la posatura, il che rende semplice anche le operazioni di sostituzione.

Scoprite tutti i prodotti e le collezioni di Besana Moquette da CLM Arredamento. Potete trovare il nostro showroom a Milano in Viale Monte Nero 32!

Altri Articoli

Dal 30 novembre
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.