Close

Come ricreare una pavimentazione in marmo con Atlas Concorde

Grazie alle collezioni Atlas Concorde è possibile ricreare moltissime essenze per la vostra pavimentazione. Scoprite come!

Uno dei brand ai quali CLM Arredamento si affida per ottenere il meglio dai suoi progetti di interior design è Atlas Concorde, eccellente produttore di superfici in ceramica dal grande impatto estetico. Questa azienda è specializzata nella realizzazione di soluzioni in gres porcellanato, che permettono di riprodurre le più pregiate essenze materiche con massima fedeltà visiva, con il vantaggio di utilizzare un materiale di alta resistenza e dai costi più contenuti. Inoltre, il gres porcellanato risulta essere di più facile manutenzione rispetto a superfici quali legno, marmo, pietra e cemento.

Collezioni Atlas Concorde

Il brand propone collezioni di altissima qualità, che permettono di realizzare ambientazioni sorprendenti nella propria abitazione. Per le soluzioni effetto marmo, ad esempio, Atlas Concorde mette a disposizione oltre 80 essenze tra piastrelle in gres porcellanato e rivestimenti da muro, spaziando tra le più classiche, molto eleganti sia in singolo che combinate, a proposte ispirate al terrazzo veneziano. Numerose anche le essenze effetto pietra, dove si possono trovare idee ricercate quali pietre a spacco, pietre con tracce fossili multiformi e pietre nate dal sole. Optando per un effetto legno si hanno a disposizione tutti i classici, più interessanti proposte quali legno effetto invecchiato. Di sorprendente eleganza le pavimentazioni effetto cemento, delle quali sono reperibili una vasta gamma di essenze davvero ispirate. Così come le collezioni effetto tessuto, totalmente compatibili con tessuti d’arredo. Molto interessanti anche le texture effetto 3D per i rivestimenti a parete, di grande impatto scenografico.

Possibili applicazioni

I prodotti Atlas Concorde trovano grande applicazione in tutte le stanze della vostra abitazione. Noi amiamo in particolare inserire l’effetto marmo nell’interior design del bagno, ma anche l’outdoor, specialmente a bordo piscina, può offrire spunti davvero importanti. La versatilità di queste collezioni permette l’impiego in molti ambienti differenti, anche fuori dall’ambito residenziale.
Volete vedere di più? Scoprite le collezioni firmate Atlas Concorde da CLM Arredamento!

Altri Articoli

Dal 30 novembre
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.