Close

Cosa chiedere alla tua ristrutturazione appartamenti a Milano

Cosa dovreste volere da una ristrutturazione appartamenti a Milano? Professionalità, estro creativo e servizi esclusivi!

Milano, si sa, è per definizione un punto di riferimento per design e innovazione, quindi anche dietro un’opera di ristrutturazione appartamenti a Milano vi sono delle aspettative per un lavoro di qualità e in grado di distinguersi. Ecco dunque una breve guida al giusto approccio su come ottenere un lavoro in linea con le vostre aspettative.

 

Ristrutturazione appartamenti a Milano

Cosa dovreste chiedere dunque al vostro interior designer? Prima di tutto, massima trasparenza sui costi fin dalle fasi iniziali. Cercate di stabilire immediatamente il vostro budget massimo di spesa, in modo che una volta concordato il progetto non veniate sorpresi dai costi degli extra. La realizzazione del progetto passa, tra le altre cose, da due aspetti di fondamentale importanza per l’aspetto finale e per il fattore usabilità, che vi devono assolutamente coinvolgere: lo studio dell’impiantistica e degli arredi. Abbiate cura soprattutto per il secondo di comunicare le vostre esigenze e intenzioni, poiché non si va a studiare in questa fase materiali e aspetto, ma forme e dimensioni, che incideranno inevitabilmente sulla struttura. Una volta definiti questi fondamentali aspetti, è possibile concentrarsi su una delle parti più stimolanti, ovvero l’aspetto del vostro appartamento. Fornite le indicazioni generali al vostro ristrutturatore, oppure lasciate che sia lui a consigliarvi una soluzione ad hoc, con una moodboad (o più versioni della stessa) completa di idee per tessuti, fantasie e coordinati.

 

Servizi correlati

Finito il progetto, è vostro diritto avere un’anteprima esaustiva del risultato finale, in modo da poter dare l’approvazione ai lavori a cuor leggero. Un servizio di rendering in 3D vi permette di avere ciò che cercate. Così come avere un piano finanziario adeguato alle vostre possibilità. Ma dovrebbe spettarvi anche lasciare ad un esperto la parte burocratica, che oltre a poter essere complicata porta via molto tempo utile. E infine, per poter realizzare davvero la vostra casa senza alcun pensiero, godere di servizi accessori che vi permettano di gestire i vostri arredi e soggiornare con tranquillità durante i lavori.

Se anche voi credete che questo è quello che vi spetti dalla vostra ristrutturazione appartamenti a Milano, rivolgetevi a CLM Arredamento!

Altri Articoli

Dal 20 agosto
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.