Close

Design d’interni a Milano, i servizi di CLM Arredamento

CLM Arredamento è uno dei punti di riferimento per il design d’interni a Milano. Affidate il vostro progetto di arredo a un team di architetti professionisti.

Molte persone necessitanti di un servizio di design d’interni a Milano si rivolgono al team di CLM Arredamento. Uno studio in grado di offrire una consulenza di alto livello e prestazioni a 360°. Ecco i nostri servizi e alcuni dei nostri progetti a confronto.

 

Come operiamo

La nostra visione di progettazione e design parte sempre da un’accurata analisi delle esigenze del nostro cliente. Il nostro obbiettivo primario è ovviamente la sua soddisfazione, perciò cerchiamo fin da subito di fornire un quadro esaustivo di possibilità e costi. Una volta superata questa fase preliminare, è possibile discutere lo studio degli arredi: dimensioni e volumi occupati, in modo da definire di conseguenza il progetto finale. L’ultima fase creativa è la composizione della moodboard, dove si stabiliscono finiture, colori e tessuti della vostra abitazione. Il progetto viene quindi presentato graficamente tramite la renderizzazione in computer grafica, che ne offre un’anteprima chiara ed esaustiva. Concordati gli ultimi dettagli con il cliente, provvediamo al trasporto ed all’installazione degli arredi, fornendo la dovuta assistenza anche post vendita, con garanzie sull’acquisto.

 

Oltre che ad essere funzionali, i nostri progetti sono inoltre sempre votati alla ricerca del bello: scoprite le nostre regole per un interior design di lusso.

 

Alcuni dei nostri progetti

Per mostrarvi nel concreto il nostro operato, vi mostriamo alcuni dei nostri progetti di design d’interni a Milano. Il primo riguarda una villetta a tre livelli sul lago di Ginevra, necessitante di un arredo ricercato ma funzionale alla vita familiare. Il secondo una ristrutturazione completa in via Ripamonti, dove andavano rinnovati tutti gli ambienti secondo precise specifiche. Vi è poi la ristrutturazione di una villetta bifamiliare a Peschiera Borromeo, che doveva essere adattata per l’uso di un grande gruppo familiare. Infine, il re-makeup di un monolocale in zona Solari, reso più adatto alla vita attiva del cliente.

 

CLM Arredamento vi aspetta nel suo showroom per i vostri progetti di design d’interni a Milano. Venite a trovarci in viale Monte Nero 32!

Altri Articoli

Lascia un commento

Dal 20 agosto
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.