Close

I nostri consigli per la scelta degli armadi componibili

Gli armadi componibili sono sempre una soluzione pratica per gestire lo spazio in camera da letto. Ecco alcuni consigli.

Nella camera da letto moderna gli armadi componibili sono la soluzione più diffusa per gestire con armonia la necessità di riporre i propri indumenti e le proprie cose con una pratica gestione dello spazio. Ma come ottenere il meglio dal vostro armadio? Ecco alcuni consigli di CLM Arredamento per ottenere la migliore configurazione in termini di spazio ed estetica.

Armadi componibili

La particolarità di questa tipologia di armadi sta nel loro sapersi adattare ottimamente alla stanza in cui vengono inseriti, sia per quanto riguarda forme e misure che per l’ampio spettro di personalizzazione, che permette di uniformare lo stile con l’arredo della camera. La nostra prima regola nel guidarvi alle vostre scelte è quella di optare, ogni volta che è possibile, per le ante scorrevoli, un must soprattutto per ambienti piccoli, poiché permettono di aprire il vostro armadio con la massima agilità. Qualora invece necessitiate diverso spazio e ne abbiate la possibilità, consigliamo sempre una soluzione angolare, quale è ad esempio l’armadio Alfa curvo di Novamobili: in questo modo potete sfruttare al meglio un angolo della vostra stanza guadagnando molto spazio per riporre le vostre cose, ed ottenere allo stesso tempo una proposta particolarmente accattivante. Mentre nelle collezioni Pianca è possibile trovare un’ampia scelta di attrezzature interne, oltre a materiali ed essenze di grande eleganza per esaltare la vostra camera da letto.

Il nostro showroom di mobili a Milano

Dal 1972 CLM Arredamento rivende alcuni dei migliori brand di mobilia Made in Italy, rispecchianti la tradizione artigianale nostrana, con una proposta completa sia per gli interni che l’outdoor. Ma non solo: nel nostro showroom trovate anche un team di architetti professionisti che vi sapranno guidare nei vostri progetti di interior design e ristrutturazione, con una vasta gamma di servizi dedicati, per vivere finalmente La Casa Senza Pensieri.
Venite da CLM Arredamento a scoprire tutte le nostre soluzioni di armadi componibili: trovate il nostro showroom a Milano in Viale Monte Nero 32!

Altri Articoli

Dal 30 novembre
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.