Close

Interior design del bagno: i consigli di CLM Arredamento

CLM Arredamento vi fornisce qualche consiglio di interior design del bagno. Ecco come ottenere il meglio da questo ambiente domestico.

L’interior design del bagno moderno offre grandi spunti per realizzare un ambiente domestico che non è solo di servizio, ma diviene invece una stanza da vivere grazie a soluzioni innovative e di grande fascino. Ecco qualche consiglio dal team di CLM Arredamento per realizzare il bagno dei vostri sogni.

 

Interior design del bagno

Il primo pensiero che si deve avere nell’approccio alla ristrutturazione o all’arredo del bagno è il rivestimento delle pareti. Se amate la classica piastrellatura vi sono molte soluzioni sceniche in gres porcellanato effetto marmo, sia chiare che scure, che possono davvero farvi fare il salto di qualità. Se invece preferite qualcosa di diverso ma ugualmente impattante a livello visivo, le composizioni a mosaico creano un’atmosfera davvero unica, specie se accarezzate l’idea di realizzare una zona wellness. Questa può includere una vasca idromassaggio, a parete o incassata nel pavimento, oppure un box doccia multifunzione, con possibilità quali bagno turco e cromoterapia. Anche l’illuminazione merita un’attenzione particolare: fate in modo di creare un’atmosfera rilassante, ma di avere allo stesso tempo la giusta illuminazione sullo specchio.

 

Alcuni brand di riferimento

Tra i brand che consigliamo per un bagno di grande impatto, Bisazza è sicuramente un must per le soluzioni a mosaico, per qualità e innovazione. Ceramica Globo è invece la più elegante collezione di arredo bagno, che spazia con grande gusto tra lavabi, sanitari, vasche, piatti doccia ed altro ancora. Per quanto riguarda la rubinetteria, Gessi è il brand di riferimento per qualità dei materiali e design accattivante, quale ad esempio la collezione Goccia.

 

Vi aspettiamo da CLM Arredamento per progettare insieme l’interior design del bagno e consigliarvi le migliori soluzioni ed i brand più esclusivi. Venite a trovarci al nostro showroom in viale Monte Nero 32!

Altri Articoli

Dal 20 agosto
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.