Close

L’interior design di lusso secondo CLM Arredamento Milano

Per CLM Arredamento un interior design di lusso è una mission di costante sfida e ricerca, promossa attraverso brand d’eccellenza. Questa la nostra personalissima idea.

CLM Arredamento è da anni una vincente realtà milanese specializzata in interior design di lusso. Merito di una filosofia ben precisa e di caratteristiche costanti che abbiamo coltivato nell’arredamento di interni e ora anche di esterni. Vi raccontiamo lo stile e le idee che ci contraddistinguono da oltre quarant’anni.

 

Il carattere innovativo

Il lusso della nostra proposta di interior design passa da un primo, essenziale carattere: l’elemento innovativo. Prima ancora che nelle ragioni estetiche o nella prestazione offerta, CLM Arredamento vede valore lussuoso in ambienti o elementi di arredo che rinnovano la propria funzionalità. È lusso avere una prestazione superiore allo standard, performante oltre le aspettative e le necessità. Così come lo è anche il soddisfacimento delle esigenze accessorie, che esprimono a pieno una condizione di benessere superiore.

 

Il ruolo del dettaglio

Un interior design di lusso è immediatamente percepito dal dettaglio. È questo il fattore che permette di distinguere istantaneamente il valore dell’arredo. Un tratto di pregiata fattura artigianale. Finiture elaborate e di materiali dalla qualità eccelsa. Il dettaglio comunica subito il prestigio dell’elemento in questione, ancora prima di procedere ad un’analisi approfondita.

 

Un brand che ammiriamo molto in tal senso è ad esempio Napol Arredamenti, che con il legno realizza dettagli davvero unici, quali curvature inusuali.

 

Il coraggio di osare

Oltre a questi due aspetti, definiamo di lusso un interior design che ha anche la capacità di osare. Un articolo di arredo o un ambiente che non replicano alla lettera le convenzioni comunemente adottate, ma che, per l’appunto, superano i canoni estetici e strutturali per dare vita ad uno stile e un design fuori dal comune, che sfocia anche nell’eccentrismo, mantenendo comunque un taglio brillante.

 

È in questi aspetti che CLM Arredamento individua la componente lussuosa che fa da discriminante per il suo catalogo prodotti. Dalla propria ispirazione e da un’accurata selezione dei maggiori brand italiani di arredo progetta ambienti di lusso intelligenti ed esclusivi. Venite a trovarci in Viale Monte Nero 32!

Altri Articoli

Lascia un commento

Dal 30 novembre
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.