Close

La poltrona, un intramontabile status symbol

CLM Arredamento vi guida nella scelta della vostra poltrona mostrandovi alcuni dei nostri modelli preferiti. Ecco le nostre proposte per un interior design di alto livello.

Per CLM Arredamento la poltrona è un must dell’interior design, in grado di conquistare un ruolo da protagonista nell’estetica di una stanza. Intramontabile è ad esempio nell’immaginario collettivo la figura dell’intellettuale intenta in pensieri eruditi nel comfort della sua poltrona. Oltre ad essere un oggetto di arredo pensato per il relax, la poltrona è quindi anche una sorta di status symbol, correlato alla saggezza, a posizioni sociali ambite, ma anche al padre di famiglia. Ne conviene che la scelta della poltrona è uno dei momenti più caratterizzanti del processo di arredamento.

Poltrona Troy Désirée Divani | CLM Arredamento Milano
Poltrona Troy di Désirée Divani

Poltrona: una guida alle nostre proposte

Vogliamo quindi aiutarvi nella vostra scelta, indicandovi alcune idee dal nostro catalogo.
La Cloè ha una struttura in metallo imbottita di poliuretano. È disponibile sia in versione monocromatica che in un interessante accostamento a due colori. Asseconda due posizioni, relax e seduta, che regalano sensazioni di armonia. La sua particolare forma asimmetrica la rende un pezzo unico ed originale.
La Dora è figlia di un ricercato incontro tra il design scandinavo e l’essenziale segno italiano. Di acciaio inox e scocca imbottita, è disponibile nei colori bianco e lavagna. Un prodotto leggero e versatile, curato nei dettagli, qualitativamente valido e piacevole nelle proporzioni.
La Nest One propone una forma a “guscio”, sorretta da una struttura tubolare di acciaio. La superficie interna è segnata da una lavorazione capitonnè, mentre quella esterna (entrambe comunque in pelle) è liscia. Un modello che si scosta dai canoni ordinari del sedile classico.
La Troy presenta forme morbide che garantiscono il massimo confort nella seduta. Il relax viene suggerito anche da un discreto effetto di dondolio dato da una base leggermente curva. Disponibile in versione bicolore, concentra il suo design sul dualismo marcato tra braccioli e schienale.
La Wing è strutturata in poliuretano, con un ampio schienale che richiama l’idea di due ali. Ha una base girevole di forma irregolare, in metallo lucido laccato oro. Ha un rivestimento sfoderabile disponibile anche in due colori. Un complemento moderno e votato alla funzionalità.

 

Altri Articoli

Lascia un commento

Dal 20 agosto
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.