Close

Lo showroom di CLM Arredamento riapre lunedì 18 maggio

CLM Arredamento è lieta di comunicare a tutti i suoi clienti che, a partire da lunedì 18 maggio, il nostro showroom in Viale Monte Nero 32 sarà nuovamente aperto al pubblico. La nostra attività offrirà regolarmente i suoi servizi attenendosi alle disposizioni ministeriali previste per la riapertura dei negozi a seguito dell’emergenza Covid-19.

I nostri spazi, che per la loro ampiezza ci consentono il pieno rispetto delle distanze di sicurezza stabilite e di lavorare in totale comfort, verranno sanificati quotidianamente come previsto.

I clienti potranno venirci a trovare in showroom preferibilmente previo appuntamento: in questo modo, oltre a consentirci una migliore pianificazione del lavoro, potranno verificare preventivamente la disponibilità del nostro team, il quale potrà ricevere fino a un massimo di tre persone in contemporanea. Sia il nostro team che i nostri clienti saranno tenuti ad indossare mascherine e guanti protettivi.

Il nostro servizio di consulenza online rimarrà comunque attivo per colloqui a distanza.

Avete in mente un progetto di arredo e desiderate parlarne con noi in prima persona? Prenotate un appuntamento e veniteci a trovare nel nostro showroom!

Altri Articoli

Dal 20 agosto
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.