Close

Lounge di Veneta Cucine, la reinterpretazione della funzionalità

CLM Arredamento vi introduce al modello Lounge di Veneta Cucine, un sistema cucina votato alla funzionalità. Eccone le esclusive caratteristiche.

CLM Arredamento, showroom di arredo a Milano in viale Montenero, presenta le caratteristiche del sistema cucina Lounge di Veneta Cucine. Ecco le caratteristiche di questo modello dell’azienda di Biancade.

 

Modello Lounge Veneta Cucine

Lounge di Veneta Cucine è un sistema cucina appartenente alla linea Essence del brand. Questo modello interpreta il concetto della funzionalità al suo massimo, rielaborando il significato della qualità e della quotidianità, che mette al servizio della creazione di un ambiente cucina accogliente e gratificante sotto il punto di vista estetico, ma anche totalmente funzionale all’utilizzo. In questo modo, il modello Lounge fa della cucina il luogo prediletto in cui vivere la convivalità, il relax ed il piacere quotidiano. Grazie ad uno zoccolo di 8 cm di altezza, viene recuperato il volume sulla scocca della base, aumentando così lo spazio contenitivo. Come di tradizione per tutti i modelli Veneta Cucine, anche Lounge propone una grande varietà di colori ed essenze, con in particolare un’ampia scelta per il laccato lucido ed il laccato opaco, oltre che alle tre versioni disponibili per il laccato in finitura metallo liquido. Come in ogni proposta firmata Veneta Cucine, la personalizzazione è al centro di ogni progetto.

 

La funzionalità nell’ambiente cucina

Il fattore della funzionalità, alla base dell’idea progettuale di qualunque cucina, ha acquistato nel design moderno la sua massima importanza ed attenzione. Scompaiono gli elementi di disturbo quali le maniglie, sostituite da soluzioni a gola o a incasso, o le pareti stesse, dettate dalle esigenze di avere un ambiente open space per guadagnare luce e spazio. Lounge di Veneta Cucine esalta il valore di funzionalità a nuovi livelli, riuscendo a donare allo stesso tempo una cucina di grande gradevolezza estetica.

 

Se volete vedere un’altra proposta di Veneta Cucine, date un’occhiata ai tre sistemi Oyster.

 

Venite a scoprire il sistema cucina Lounge di Veneta Cucine a Milano da CLM Arredamento. Il nostro showroom vi aspetta in viale Montenero 32!

Altri Articoli

Dal 20 agosto
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.