Close

Il Pantone 2018 nelle camerette per ragazzi

Pantone ha scelto come colore dell’anno 2018 Ultra Violet. CLM Arredamento vi consiglia come e perché applicarlo nelle camerette per ragazzi.

Come ogni anno l’agenzia Pantone ha scelto il suo colore per l’anno 2018: dopo la tonalità nature Greenery del 2017, ecco Ultra Violet, “un viola a base blu che porta la nostra consapevolezza e il nostro potenziale a un livello superiore”. Ecco il significato di questa scelta e i consigli di CLM Arredamento per inserirlo nelle camerette per ragazzi.

 

Pantone 2018

La famosa azienda statunitense ha scelto Ultra Violet perché raffigurante la creatività e l’esplorazione tecnologica che padroneggiano i nostri tempi. Un colore di grande personalità, comunicante un modo d’essere originale, ingenuo e con un approccio visionario verso il futuro, molto espressivo a livello artistico, importato con successo nella cultura pop da artisti quali Jimi Hendrix, David Bowie e Prince; ma allo stesso tempo particolarmente introspettivo e meditativo. Ultra Violet guarda all’avvenire, allo spazio inesplorato e traccia la via del futuro.

 

Ultra Violet nelle camerette per ragazzi

Quello che CLM Arredamento ha tratto di ispirazione dai concetti che si legano ad Ultra Violet è virarlo verso le nuove generazioni. Il Pantone 2018 appartiene molto all’indole di un bambino, rappresenta fedelmente la sua curiosità e il suo vedere le cose in una maniera del tutto personale. Ed è per questo che vogliamo portarlo nelle camerette per ragazzi ed usarlo per stimolarli verso atteggiamenti che appartengono e si rendono utili per questa epoca: la creatività, la visionarietà, l’esplorazione.
Le tonalità accese di Ultra Violet trovano vivaci applicazioni nella linea Nidi di Battistella, dove possono venire abbinate in una soluzione bicolor con il bianco o essere messe in contrasto con un giallo tenue.

 

CLM Arredamento vi consiglia il Pantone 2018 come soluzione cromatica per le camerette per ragazzi. Scoprite come sfruttare al meglio il colore Ultra Violet nella linea Nidi di Battistella e veniteci a trovare nel nostro showroom!

Altri Articoli

Dal 20 agosto
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.