Close

Pantone 2019: una tonalità vivace per il vostro arredo

Living Coral è stato scelto come Pantone 2019. CLM Arredamento vi offre qualche consiglio su come introdurlo nella vostra casa.

Come ogni anno, l’agenzia Pantone ha scelto la tonalità che meglio rappresenta il mood e le tendenze della nostra società. E dopo gli ultimi Greenery del 2017 e Ultra Violet del 2018, per il 2019 la scelta è stata Living Coral, un colore vivace e delicato che per noi di CLM Arredamento può portare un’aria di freschezza e novità nel vostro interior design.

Il colore Pantone 2019

Living Coral è un colore molto vitale che sa al contempo essere particolarmente delicato, ed è per questo che, nel contesto attuale di massima diffusione dei social media e del mondo del digitale in generale, trova il suo ruolo da protagonista grazie alle sue caratteristiche umanizzanti, che infondono calore e affetto, creando una rassicurante dimensione di intimità. Questa tonalità, tipica delle barriere coralline, trasmette stimoli positivi, incanta l’occhio e la mente e manifesta il nostro costante bisogno di giocosità, svago e ottimismo.

Il consiglio di CLM Arredamento

Nel team di CLM Arredamento abbiamo sempre apprezzato e guardato con ammirazione al lavoro di ricerca effettuato dall’agenzia Pantone nella scelta delle palette di colori più rappresentative dei nostri tempi, e anche quest’anno abbiamo accolto con piacere la nuova scelta, studiando con attenzione le caratteristiche di Living Coral. E la migliore applicazione che abbiamo pensato nell’ambito dell’interior design è nelle texture delle soluzioni tessili del soggiorno. Tendaggi, tappeti, cuscini, così come l’intera tappezzeria del divano, possono conferire un aspetto più sereno e informale alla vostra zona giorno, in grado di darvi stimoli positivi per la vostra quotidianità e accogliere i vostri ospiti in un’atmosfera più distesa.

Scoprite come applicare il Pantone 2019 Living Coral con CLM Arredamento: trovate il nostro showroom a Milano in Viale Monte Nero 32!

Altri Articoli

Dal 20 agosto
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.