Close

Pavimenti per esterni Milano, i consigli di CLM Arredamento

La scelta dei pavimenti per esterni è essenziale per la definizione dell’aspetto del vostro outdoor. CLM Arredamento Milano vi suggerisce le migliori composizioni per posare una elegante pavimentazione esterna.

La fase più delicata della progettazione di un ambiente outdoor è sicuramente la scelta dei pavimenti per esterni. Il materiale ed il metodo di posa della pavimentazione sono infatti gli elementi che più definiscono l’aspetto di un ambiente esterno. Nondimeno, la scelta deve necessariamente venire influenzata anche dalla destinazione d’uso, e dal contesto scenografico in cui viene inserita. Ecco dunque le proposte consigliate da CLM Arredamento Milano.

 

Pavimenti per esterni Atlas Concorde

Le soluzioni proposte da Atlas Concorde sono un modo vincente per unire la praticità di utilizzo alla componente estetica. L’azienda è infatti specializzata in pavimentazioni di ceramica e gres porcellanato, materiali indicati per moltissime situazioni. Il gres porcellanato in particolare registra resistenze elevate a carichi, usura, abrasioni, agenti chimici, è altamente igienico oltre che estremamente impermeabile. Il valore aggiunto dei prodotti dell’azienda è nella capacità di replicare visivamente qualsiasi materiale per le superfici esterne. Solidi pavimenti che non sacrificano quindi nulla sul piano visivo, essendo in grado di riprodurre le soluzioni eleganti del legno, del marmo, della pietra, del cemento.

Pavimenti per esterni Bruno Parquet

Se invece non intendete rinunciare all’autenticità dell’esperienza visiva e tattile del legno, fanno al caso vostro le soluzioni per esterni di Bruno Parquet. Queste composizioni in listoni di legno massello con spigoli arrotondati sono un’opzione davvero unica ed avvincente. Consigliatissima, ad esempio, per la pavimentazione a bordo piscina, anche per facilità di posatura e praticità d’utilizzo. Il legno è poi un materiale che visivamente si sposa alla perfezione con il contesto naturale degli esterni.
E se oltre alla pavimentazione volete qualcosa di più per il vostro outdoor, ecco un’idea che fa per voi: le pergole bioclimatiche!
CLM Arredamento Milano vi propone le migliori soluzioni di pavimenti per esterni e per l’arredo della zona giardino. Venite in viale Monte Nero 32 per progettare il vostro outdoor assieme a noi!

Altri Articoli

Lascia un commento

Dal 20 agosto
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.