Close

CLM Arredamento per la vostra ristrutturazione chiavi in mano a Milano

Perché scegliere CLM Arredamento per la vostra ristrutturazione chiavi in mano a Milano? Per avere servizi e consulenza completamente a misura delle vostre esigenze.

Le vostre opere di ristrutturazione chiavi in mano a Milano meritano un partner professionale ed affidabile come CLM Arredamento. Una realtà attiva dal 1972 nel settore dell’interior design, in grado di offrirvi un arredo di qualità e una soluzione unica ed esclusiva. Ecco cosa possiamo fare per voi.

 

Lo stile di CLM Arredamento

CLM Arredamento è in grado di offrire soluzioni per soddisfare molte diverse preferenze in fatto di stile di arredo. Il nostro gusto personale però propende maggiormente per le linee moderne, eleganti nella loro essenzialità e molto funzionali nel vivere il quotidiano. Il design contemporaneo offre infatti numerosi vantaggi, tra cui una pulizia di stile che permette grande compatibilità visiva tra gli ambienti della casa, e l’eliminazione di tutto ciò che è superfluo, senza però rinunciare ad un arredo raffinato ed appagante. Innovazione, estetica e facilità d’utilizzo sono i canoni della nostra idea di interior design.

 

Ristrutturazione chiavi in mano a Milano

CLM Arredamento non è solo uno showroom di arredo con brand di grande qualità, ma un mondo di servizi per offrire la migliore esperienza di acquisto possibile. E quando ci viene commissionato un progetto di ristrutturazione, sappiamo fornire al cliente tutto ciò di cui può avere bisogno. Realizziamo tutto a quattro mani con il cliente, partendo da un preliminare colloquio per incontrare le sue necessità e determinare i costi. Successivamente realizziamo una serie di bozze di progetto architettonico per individuare quella più prossima alla volontà del cliente. Da qui studiamo in successione gli arredi nelle loro forme e dimensioni, gli impianti, e creiamo la mood board, andando a presentare il progetto con renderizzazioni in computer grafica. Segue quindi lo sviluppo dei capitolati e l’analisi finanziaria del progetto, più gli adempimenti burocratici di cui ci facciamo noi carico. Procediamo infine con l’esecuzione della ristrutturazione, supportata da comodi servizi accessori quali trasloco e deposito dei vostri arredi, e alloggio per il periodo dei lavori in strutture convenzionate.

 

A questo articolo potete visionare tre dei nostri progetti a confronto: una villetta su tre livelli, un appartamento rinnovato da zero e una villetta bifamiliare ristrutturata.

 

Contattate CLM Arredamento per la vostra ristrutturazione chiavi in mano a Milano!

Altri Articoli

Dal 20 agosto
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.