Close

CLM Arredamento, uno studio completo di progettazione di interni a Milano

CLM Arredamento si occupa di progettazione di interni a Milano in maniera completa e totalmente personalizzata. Ecco come nasce e lavora questa azienda.

 

CLM Arredamento è una realtà consolidata nello studio di progettazione di interni a Milano. L’esposizione nasce nel 1972 come negozio di arredi, evolvendo i propri servizi con il mutare dei tempi. Negli ultimi anni l’idea di arredo si è infatti evoluta in ‘abitare’, nella completezza del termine. Credendo proprio che l’abitare sia una riflessione sugli spazi e sulla costruzione degli ambienti in base alle esigenze del cliente, si è quindi consolidato il servizio di Interior design & styling, che rappresenta proprio la fase progettuale del lavoro di CLM Arredamento. Sia per quanto riguarda la distribuzione interna dell’unità abitativa, sia la formulazione di una proposta personalizzata su misura, il focus viene sempre fissato sull’avvicinamento ai desideri e alle aspettative del cliente.

 

Lo sviluppo di un progetto

 

Per l’attività di progettazione di interni a Milano CLM Arredamento ha quindi arricchito il suo showroom con alcune delle più eleganti proposte di materiali e finiture. Pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetterie, porte e serramenti. Tutti, rigorosamente, della pregevole fattura e qualità dei brand italiani. Nel primo approccio con il cliente, CLM Arredamento si appresta a conoscere le idee che saranno poi tramutate in progetto. Successivamente illustra il percorso da proseguire, che si tratti di ristrutturazione completa, re-make-up o della fornitura di arredi. Tutto verrà quindi sviluppato secondo un’idea personalizzata, coordinata su opere edilizie, impianti, pavimenti, decorazioni e monitorando il budget a disposizione. Un progetto dettagliato con un solo interlocutore e coordinatore, che, in fase di esecuzione dei lavori, seguirà anche i sopralluoghi per garantire tempistiche e qualità. Un rapporto diretto con i clienti che prosegue anche con un preciso servizio post vendita efficace per reperibilità e disponibilità.

 

La progettazione interni a Milano di CLM Arredamento si affida alle migliori aziende italiane di interior design per realizzare soluzioni adeguate e funzionali costruite sulle singole richieste. Ogni arredo, sviluppato sulle idee del cliente e sull’analisi del progettista, diviene un ambiente unico, funzionale e confortevole. Contattateci per maggiori informazioni o veniteci a trovare nel nostro showroom in Viale Monte Nero 32!

 

Altri Articoli

Lascia un commento

Dal 20 agosto
Lo showroom riapre al pubblico
SU APPUNTAMENTO
* Garantiamo una situazione di totale sicurezza adottando le precauzioni stabilite dal decreto ministeriale.